Inserire immagini su un documento Word e trasformarlo in PDF

In questa lezione vi viene spiegato come inserire immagini in un documento di Word e come trasformarlo in formato PDF. La lezione comprende un video-tutorial e un padlet per raccogliere i lavori fatti dai bambini.

La lettera C

Una video-lezione dalla maestra Roberta Savio per tutti i bambini di classe prima: I suoni delle lettera C.

Il lupo, vi racconta…

La maestra Patrizia parla del Centro UOMINI E LUPI DI ENTRACQUE: UN LUPO CHE CI OSSERVA  DA LONTANO e invita i suoi alunni a svolgere le attività proposte.

12 Marzo 20 Articolo

Con le fiabe, a scuola di diritto!

In questa video-lezione, la maestra Patrizia Partucci Si rivolge ai suoi alunni e parla della  DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE FIABE.

Indovinelli con Ping e Paolo

Aiuta Ping e Paolo a risolvere gli indovinelli, la soluzione nella prossima puntata lunedì 16 marzo